Title Image

Blog

a

5+1 locali di Padova dove dare un morso ai veri States

Da quando la mia migliore amica voleva andare a New York e il piano è poi miseramente fallito, sono stata contagiata dalla febbre dell’indecisione. Prenoto o non prenoto? Spendo o non spendo? E se anche io acquisto il volo troppo presto e poi succede l’innimaginabile (gravidanza, lavoro fisso, Trump decide che l’Italia è uno stato canaglia) e mi tocca rinunciare?
Mentre rimugino ancora un po’, ti consiglio 5 locali + 1 dove addentare l’America per davvero. Perché, in fin dei conti, dopo una puntata a Las Vegas e una foto con la Statua della libertà, ciò che importa è mangiare: panino con l’astice del Maine, hamburger multi strato, red velvet morbidissime e tanto caffè americano. Ebbene, a Padova c’è tutto, gastronomicamente parlando.

DELIVERY LUNGO LA ROUTE 66

La consegna di Route 66 è sempre gratuita e sei avvisato: cederai al fascino tutto americano di mangiare hamburger e patate fritte davanti alla tv più di una volta. Le golosità irrinunciabili sono i Chili cheese nuggets, le Buffalo wings e il burger Montana Country (con burger avvolto due volte nel bacon). Ma ci sono anche veggie burger, anelli di verdura mista e vegan burrito.